RATE IN RETE

Come funziona il pagamento rateale "Rate in Rete"

Il servizio "A Rate in Rete" dà ai propri clienti la possibilità di pagare in comode rate mensili che verranno addebitate su conto corrente bancario o postale.
Il finanziamento personalizzato, potrà essere richiesto scegliendo tra le diverse modalità di pagamento disponibili al termine della procedura di acquisto. Scelta la forma di pagamento e inoltrato l'ordine al negozio, si verrà trasferiti per la conclusione dell'ordine sul form per la richiesta del finanziamento dove sarà possibile personalizzare il rimborso rateale, prendere visione delle condizioni e dei relativi tassi di interesse. Una volta presa visione delle modalità di pagamento e compilato il modulo in tutte le sue parti, sarà necessario inoltrarlo on line alla Consel.
Inoltrata la richiesta, la società invierà in tempo reale al cliente una delle seguenti risposte:

 

• Pratica Approvata
• Pratica Respinta
• Pratica in corso di valutazione

 

rate in reteA pratica approvata verranno spedite sia al cliente che all'esercente le mail di approvazione provvisoria dalla quale il cliente sarà in grado di stampare il contratto di finanziamento, firmarlo allegare i documenti richiesti e spedirlo in busta chiusa alla Consel.
Ricevuta la documentazione e presa visione della veridicità e validità dei dati e dei documenti rilasciati la società rilascerà l'approvazione definitiva inoltrando ad entrambe la parti una seconda mail con la quale viene concesso il benestare per la consegna della merce.
La liquidazione delle pratiche potrà essere effettuata autonomamente entrando nella propria area riservata dal sito www.e-consel.it e selezionando la pratica (o le pratiche) di cui si intende effettuare la richiesta di liquidazione.

Guarda la demo che trovi di seguito oppure clicca qui.

 

rate in rete

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

FAQ

  • Quali sono le condizioni di vendita?
    Dopo avere effettuato il tuo ordine, riceverai una mail di conferma. Dovrai verificare che tutti i dati in essa contenuti siano corretti. Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicarcelo. Dopo aver accertato l’esattezza dei dati relativi al tuo ordine, ti invieremo una seconda mail che fungerà da accettazione del contratto.
    Scopri le modalità d'acquisto.
  • Come faccio a restituire un prodotto non funzionante? 
    Purtroppo a volte capita che un prodotto non funzioni. In quel caso puoi richiederne immediatamente la sostituzione. Accedi alla sezione Servizi Post Vendita.
  • Come posso esercitare il diritto di recesso? 
    Per esercitare il tuo diritto di recesso, come stabilito dalla legge, non dovrai fare altro che consultare la sezione dedicata Recesso .

In che modo puoi acquistare?

  • Contanti (Ritiro in sede)
  • Assegni
  • Bancomat
  • Carte di credito
  • Alla consegna (Contrassegno)
  • PostePay
  • Postagiro (Conto Bancoposta)
  • Vaglia Postale

    Scegli il metodo che ti è più comodo.
 

DILC S.R.L.s.

 

Via S.Francesco a Patria 87 - 80019 Qualiano (NA)
Tel 348 1639984


©2011 - DILC S.R.L. / Partita Iva: 07422061213 web agency e-commerce