Pagamenti

  card_icon= card_icon= 

 

Pagare è semplice e sicuro.
Scegli tra carta di credito, Bonifico Bancario,Postpay,Vaglia Postale,Contrassegno,Rate in rete ( Rateizzazione )

Ecco come fare :

 

Bonifico Bancario

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 3/5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ,il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine.

 

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

• numero di riferimento dell'ordine

• data di effettuazione dell'ordine

• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine(nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l'amministrazione della DILC S.R.L.s. onde evitare spiacevoli ritardi).

 

Banca 1
Intestazione : DILC S.R.L.s.
Banca : Banco di Napoli
IBAN:   IT77T0101088600100000002366   

BIC : IBSPITNA

 

PostePay

Metodo di pagamento sicuro per acquisti On Line. DILC S.R.L.s accetta pagamenti tramite PostePay tramite il circuito Paypal , basta scegliere come metodo di pagamento Paypal e quando si è indirizzati sul sito di Paypal cliccare su ''non sono un utente registrato'' e compilare il Form con i propri dati tra cui quelli della propria Postpay.
 

 

Vaglia Postale 

Il cliente è tenuto a specificare nella causale del pagamento: il nome, il cognome e il numero d'ordine.
Intestazione vaglia: DILC S.R.L.s. Via G.Amendola 11 80010 Villaricca (Na)

 

Contrassegno

Pagamento in contanti alla consegna al corriere.
Per questo tipo di pagamento il cliente dovrà rilasciare l'indirizzo preciso a chi spedire la merce acquistata comprensivo di recapiti telefonici sia fisso che cellulare, e di avvisarci per qualsiasi problematica prima della consegna merce allo spedizioniere.
La spedizione per questo tipo di pagamento costerà in media 6,99 euro in più fino ad un massimo di 500 euro d'acquisto, per acquisti superiori il costo della spedizione aumenterà dell'1,5 [[[]]%[]] pari all'importo da contrassegnare.

 

Paypal (circuti VISA, VISA Electron, MasterCard, Postepay e Carta Aura)

 

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la password e controllerai i dati del pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con la  DILC S.R.L.s. ma saranno gestiti direttamente da PayPal.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte della DILC S.R.L.s , l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal. La DILC S.R.L.s  non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso. 

Una volta ricevuto il pagamento, invieremo tramite mail la conferma e successivamente provvederemo all'evasione dell'ordine esclusivamente all'indirizzo corrispondente al conto Paypal, per variazioni indirizzo o altro siete pregati di contattarci prima o via tell o mail. 

 

N.B.: Questo tipo di pagamento è assolutamente vietato per ritiri in sede.

 

Rate in Rete ( Rateizzazione )

Selezionando il tipo di pagamento Rate in Rete , sarai reindirizzato al sito della Banca Sella dove compilerete tutti i dati opportuni affinchè sarà approvata la pratica di Finanziamento per il vostro acquisto! Ecco il link dove trovate tutte le info necessarie : http://www.ipermercato-online.it/contenuti/rate-in-rete/353/lt_1/pagamenti-rateali/

 

FAQ

  • Quali sono le condizioni di vendita?
    Dopo avere effettuato il tuo ordine, riceverai una mail di conferma. Dovrai verificare che tutti i dati in essa contenuti siano corretti. Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicarcelo. Dopo aver accertato l’esattezza dei dati relativi al tuo ordine, ti invieremo una seconda mail che fungerà da accettazione del contratto.
    Scopri le modalità d'acquisto.
  • Come faccio a restituire un prodotto non funzionante? 
    Purtroppo a volte capita che un prodotto non funzioni. In quel caso puoi richiederne immediatamente la sostituzione. Accedi alla sezione Servizi Post Vendita.
  • Come posso esercitare il diritto di recesso? 
    Per esercitare il tuo diritto di recesso, come stabilito dalla legge, non dovrai fare altro che consultare la sezione dedicata Recesso .

In che modo puoi acquistare?

  • Contanti (Ritiro in sede)
  • Assegni
  • Bancomat
  • Carte di credito
  • Alla consegna (Contrassegno)
  • PostePay
  • Postagiro (Conto Bancoposta)
  • Vaglia Postale

    Scegli il metodo che ti è più comodo.
 

DILC S.R.L.s.

 

Via S.Francesco a Patria 87 - 80019 Qualiano (NA)
Tel 348 1639984


©2011 - DILC S.R.L. / Partita Iva: 07422061213 web agency e-commerce